“Inside your PocketBook”: la nuova campagna digitale dell'azienda svizzera PocketBook racconta un effetto ben noto agli appassionati lettori. Il completo estraniamento dalla realtà è il risultato di ogni buon libro.
Se poi è leggero, facile da sfogliare e non stanca gli occhi come gli ereader PocketBook ... è facile immergersi completamente nella trama e trovarsi a fianco dei protagonisti. Ecco dunque la nonnina che si ritrova a fianco di un agente segreto in un inseguimento mozzafiato; il single in vestaglia che si ritrova in mezzo a un valzer ..tra le braccia di un ufficiale dell'ottocento; un marito che invece di pulire ...cavalca la scopa per seguire le streghe; fino al fantasy che si trasferisce nel sogno di chi si addormenta leggendo.
Girati con tecnica cinematografica dall'agenzia MOON Studio i video saranno online a partire dal 17 Settembre (i primi due) e da metà Ottobre (gli altri due). Una vera e propria micro-serie nata dal successo del primo action-video a 360° lanciato nel 2019 con oltre 15 milioni di visualizzazioni.
"Il segreto della lettura è proprio la capacità di trasportarci in una nuova realtà. La creatività di questi spot ci ha convinto perché evidenzia proprio questo aspetto del piacere della lettura, ovvero la nostra mission"spiega Yevgeny Zaytsev, Direttore Marketing di PocketBook "I nostri ereader nascono proprio per agevolare al massimo l'immersione nella storia, facendo dimenticare il supporto. Ecco perché la nostra ricerca lavora su leggerezza, leggibilità, protezione degli occhi e facilità d'uso."