RED DOT DESIGN AWARD PER POCKETBOOK

4 aprile 2019

Gli ereader PocketBook Touch HD 3 e PocketBook Touch Lux 4 sono i vincitori del Red Dot Award - Product Design 2019. Entrambi sono stati premiati nella categoria "TV e home entertainment, E-reader". Leggerezza ed estrema compattezza gli aspetti più rappresentativi di questi due nuovi dispositivi che riflettono tutta la ricerca tecnologica e di design di PocketBook, ponendo sempre grande attenzione alla sicurezza e alla comodità dei lettori. Una vera e propria biblioteca digitale in soli 155 grammi e una vasta gamma di funzioni che non affaticano la vista anche dopo ore di lettura.

"Il design minimalista ed elegante con colori e finiture di tendenza è profondamente legato al DNA del brand" spiega Alexander Morokko, Industrial Designer di PocketBook "Volevamo un ebook reader ancora più leggero e performante oltre che bello da vedere e piacevole da leggere. Una sintesi tra ergonomia, layout interno e design per un lettore tra i più compatti oggi sul mercato".

Il Red Dot Award è uno dei grandi riconoscimenti internazionali per il design ed è diviso in tre categorie: Product Design, Brands & Communication e Design Concept. Nel 2019, designer e produttori di 55 paesi hanno partecipato al concorso con oltre 5.500 prodotti. La giuria internazionale, composta da esperti di diverse discipline, si riunisce da oltre 60 anni per selezionare i migliori progetti dell'anno.
PocketBook è al suo quarto "bollino rosso" dopo quelli ricevuti nel 2012, nel 2014 e nel 2016.

Indietro
Aa HD