L’e-reader più economico a schermo grande PocketBook InkPad Lite sta per essere lanciato sul mercato!

7 ottobre 2021

PocketBook è entusiasta di annunciare il lancio sul mercato del tanto atteso modello di e-reader PocketBook InkPad Lite. Si tratta di un dispositivo con uno schermo E Ink CartaTM da 9,7 pollici, con luce frontale SMARTlight e pulsanti di controllo laterale che sarà la scelta perfetta per chi è alla ricerca di un e-reader dal prezzo ragionevole con un’ottima esperienza di lettura.

Uno schermo da 9,7 pollici è ideale per la lettura e lo studio

Leggi qualsiasi contenuto in tutta comodità, cambia pagina meno frequentemente e prenditi cura della vista con lo schermo da 9,7 pollici grazie alla tecnologia E Ink Carta™. Uno schermo di queste dimensioni può mostrare quasi il doppio di testo su una singola pagina rispetto ai dispositivi classici da 6 pollici e rende anche più semplice leggere potendo scegliere una dimensione del carattere più grande. Uno schermo di questo genere è in grado anche di mostrare pagine di riviste, libri di testo e letteratura specializzata in dimensioni vicine a quelle originali, un aspetto che può essere di enorme importanza per gli studenti. Tutte queste caratteristiche e le enormi opportunità di poter lavorare sui testi, come prendere appunti, creare segnalibri, sottolineare e salvare parti importanti del testo e utilizzare il dizionario, rendono il PocketBook InkPad Lite un dispositivo indispensabile per lo studio.

Comodità maggiore con i pulsanti di controllo laterale

Il design aggiornato conferisce al PocketBookInkPad Lite un minimalismo moderno e una migliore ergonomia. Grazie ai pulsanti di controllo posizionati sul pannello sul lato destro, sarà più semplice poter cambiare pagina. I pulsanti laterali sono anche un’ottima alternativa allo schermo tattile. E grazie al sensore “G”, uno strumento che permette di orientare lo schermo del dispositivo correttamente, sarà comodo tenere l’e-reader sia per mancini che per destrorsi. Un altro aspetto positivo è la dimensione relativamente compatta del dispositivo. Grazie alle sue dimensioni di 236,2 x 173 x 7,9 mm, il PocketBook InkPad Liteè uno degli e-reader più piccoli nella categoria di quelli con uno schermo di queste dimensioni.

Possibilità di scegliere tonalità calde o fredde grazie alla funzione SMARTlight

La funzione SMARTlight non permette solamente di regolare la luminosità dello schermo, ma anche la temperatura di colore. Ad esempio, un colore caldo della luce frontale è perfetto per letture serali, mentre le tonalità più fredde possono essere utilizzate durante il giorno. La funzione SMARTlight in modalità automatica permette all’e-reader di cambiare le impostazioni sulla luminosità e sulla temperatura del colore a seconda dell’orario.

Altre caratteristiche del PocketBook InkPad Lite:

  • Con 19 formati libro e 4 formati grafici supportati, questo e-reader aprirà la stragrande maggioranza dei file di testo e immagini senza alcun bisogno di convertirli.
  • Wi-Fi e servizi cloud: PocketBook Cloud e PocketBook Reader permettono di sincronizzare i file tra l’e-reader e uno smartphone o laptop. E l’utilizzo di Dropbox e Send-to-PocketBook permette ai lettori di spostare velocemente e in maniera comoda i file sul PocketBook InkPad Lite.
  • Il processore dual-core permette di girare le pagine comodamente e prestazioni delle applicazioni ottimali.
  • Una potente batteria da 2200 mAh permette al dispositivo di poter funzionare fino a 1 mese senza bisogno di ricaricarlo.

PocketBook InkPad Lite: la comodità di uno schermo ampio a prezzi accessibili

Indietro
Aa HD