Basic Lux 3: Un'intera biblioteca nella borsetta

19 gennaio 2022

Un’intera biblioteca da infilare in borsetta o nella tasca del cappotto per leggere ovunque senza affaticare la vista: niente di più facile con Basic Lux 3, il nuovo ereader di PocketBook.
Un modello entry level che sfoggia però dotazioni di tutto rispetto, mutuate dai device top di gamma della casa svizzera. Come il processore Dual Core, il modulo wifi e la tecnologia SMARTlight, per regolare la luminosità dello schermo e la temperatura della scala di grigi salvando modelli personalizzati.

Lettura confortevole in ogni condizione di luce anche grazie allo schermo antiriflesso E Ink Carta ™ da 6 pollici con risoluzione di 758 × 1024, che riproduce la nitidezza della stampa con un effetto riposante per gli occhi.
Basic Lux 3 è un peso piuma da soli 155 grammi, che può sfoggiare però una memoria da elefante (8 GB espandibili su scheda micro SD) per archiviare migliaia di volumi in 19 diversi formati. Sono 4 invece quelli grafici e il nuovo ereader PocketBook apre facilmente file DJVU, DOC, FB2, HTML, MOBI, RTF, TXT, JPEG, BMP, PNG, TIFF nonché i file EPUB e PDF con protezione DRM.

Anche l’autonomia è da record: un mese con una sola ricarica.

Grazie a PocketBook Cloud e all’app PocketBook Reader gli utenti possono sincronizzare i propri libri (e l’intera libreria) su diversi dispositivi. I servizi DropBox e Send-to-PocketBook assieme al Wi-Fi incorporato permettono di trasferire libri all’e-reader in pochi clic.

SCHEDA TECNICA

Social: Leggero nel peso e nel prezzo il nuovo Basic Lux 3 è l'ereader entry level di PocketBook. Un device accessibile per leggere senza affaticare gli occhi

Indietro
Aa HD